Scrivere a Big Magazine, risposta ad una ragazza anti

« Older   Newer »
  Share  
.ElyTHfan96;
CAT_IMG Posted on 17/1/2010, 12:29




Nel numero di Gennaio di Big Magazine,una ragazza ha scritto qualcosa a proposito dei nostri angeli...
Ciao Big,sono Ylenia e vorrei rispondere a giuggy-muffin!I JB nn sn commerciali,semmai lo sn i TH,che presto saranno dimenticati.
Il 3 nov. sn andata al concerto dei JB ed è stato 1 grande successo,eravamo in tantissimi,il forum era strapieno,mentre i th nn lo riempiono.se osservi attentamente il video di humanoid,ti accorgerai k i TH hanno copiato i JB con paranoid.E poi Bill è famoso sl xk ha quella cresta da gallo e ttt le raga gli corrono dietro,poverette!e poi i TH si truccano mentre i JB non ne hanno bisogno xk sn bellissimi al naturale,mentre i tokio fanno skifo.i JB hanno esaurito i concerti mentre i TH no!

Cazzo che str***a...scusate coff,coff.
Io propongo di rispondere,ho fatto già la lettera che oggi spedirò:

A: [email protected]
Oggetto: Bill e i TH sono a posto!

Ciao Big,siamo delle ragazze di un forum dei TH.Vorremmo rispondere a YLENIA 3/11/09 LOVE JB: Tanto per cominciare,Il video di Humanoid non lo hanno ancora inventato.Semmai quello di Automatic o di World behind my wall.Poi,non mi pare che loro abbiano copiato Paranoid dei JB.Io(Ely,la founder del forum) non li odio ne li stimo,quindi non ho da insultarli perchè non è una cosa che gradisco fare(insultare gli idoli degli altri).Poi,La cresta di Bill è MOLTO FASCINOSA DIREI,e NEI TOKIO HOTEL SI TRUCCA SOLO BILL,tanto per precisare.Ma secondo te esiste solo Bill che si trucca?Non direi!Non è famoso solo perchè porta la cresta.Poi,i Tokio Hotel rimarranno per sempre,difatti poniti questa domanda: come mai i TH esistono dai tempi del 2005 e ancora non sono dimenticati?Beh,siamo nel 2010!Rifletti prima di parlare u_u
E poi,non credo che ad un concerto dei TH non ci venga nessuno,giusto?Prova a farti un giretto su youtube...!E poi...tu lo hai mai visto veramente il forum ufficiale?Non crediamo!Hai visto quanta gente?Vai poi su quello di forumfree,e ti accorgerai che è tra i forum piu' popolati.E i loro concerti si sono esauriti in un mese spesse volte!
Baci Tokio Hotel Liebe

Qualcosa da cambiare??v.v
 
Top
sghycietta
CAT_IMG Posted on 19/1/2010, 15:25




benissimo! sta odiosa mongoloide del ca*****o!
e poi sono i JB k hanno ricopiato il video by your side dei th in una canzone merdosa k non ricordo!
 
Top
.ElyTHfan96;
CAT_IMG Posted on 19/1/2010, 15:28




io non ho mai visto loro video xDDDDDDDDDDDDDDD
solo un pò di paranoide...e burning up ò_ò
 
Top
a47
CAT_IMG Posted on 26/2/2013, 18:10




ciao! posso commentare anch' io? ma lasciatela crescere probabilmente è ancora una bimbaminchia...
 
Top
3 replies since 17/1/2010, 12:29   103 views
  Share