Violazione dei copyright della BTK (e VIPcall)

« Older   Newer »
  Share  
elÿhumanoìd
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 19:06




RISPETTARE I COPYRIGHT...


Stamattina sono andata a guardare i post della BTK Twins App e, come da me previsto, l'amministrazione dell'applicazione ha postato altri messaggi inerenti all'infrangimento di copyright riguardo ai contenuti postati dai gemelli Kaulitz.
Non so se è noto a tutti voi che, purtroppo, ci sono molti fan che continuano ad infrangere le regole dell'applicazione. Tra di queste, vi è il divieto di spammare (cioè che le Aliens non possano chattare tra loro parlando di argomenti che non siano riferiti ai post dei Kaulitz, quindi andare in "off topic", cosicchè gli altri fan possano avere più speranza che i gemelli leggano le loro domande, o comunque commenti sensati sui post e quindi dare loro il regalo di una risposta individuale!), e ovviamente quella di non avere il diritto di postare il materiale dell'applicazione altrove. Vi riporto le parole esatte dell'amministrazione che vi traduco:

Ciao Aliens, come voi sapete, TUTTI i contenuti di quest'applicazione sono protetti da una legge di copyright. Tuttavia, non appena postiamo qualcosa, essa viene velocemente ed illegalmente resa disponibile online. Questo è sbagliato ed ingiusto per tutti voi che siete membri della BTK Twins App. Questo tradisce anche lo scopo di quest'applicazione che è quello di condividere contenuti privati ed esclusivi. Considerate che noi banneremo a vita gli utenti che posteranno qualsiasi contenuto su siti web, YouTube o social network. All'inizio speravamo per una condizione "senza regole", ma sfortunatamente alcuni dei cattivi Apples ci stanno forzando a restringere le regole. Aiutateci a monitorare gli infrangimenti e mandateci una email se trovate dei contenuti al di fuori dell'applicazione.
Inoltre, siti non ufficiali come www.btkapp.com verranno segnalati e tolti insieme a tuti gli users che hanno postato i video su YouTube. Vi consigliamo di cancellare autonomamente i contenuti prima che YouTube e l'ISP vi banni per violazione di copyright. Abbiamo creato quest'applicazione per VOI ed è giusto che solo gli Alien di questa community ne possano godere. Costruiamo una community privata e proteggiamola. Ovviamente, sappiamo che non tutte gli Aliens hanno un dispositivo compatibile, perciò creeremo un sito ufficiale della BTK Twins dove posteremo in ritardo le news "ufficiali" più importanti cosicchè tutti gli Aliens possano essere informati. Per coloro che postano i nostri contenuti - sappiamo chi siete! Apprezziamo il vostro supporto e la vostra comprensione.


Personalmente non posso essere che d'accordo con ciò che ha scritto l'amministrazione - aggiungo che ho parlato prima che l'applicazione uscisse con gli amministratori del sito www.btkapp.com che è propietà di due fan russe, e non mi hanno dato ascolto. Avevo detto loro di togliere il sito! Così è ovvio che sia troppo evidente, credono che siano tutti così tanto stupidi?!
Ad ogni modo, in quanto founder del forum, ho deciso che non posterò più materiale della BTK Twins App. Mi dispiace, farò riferimento solo ed esclusivamente al sito che poi loro stessi creeranno, oppure riporterò seplicemente notizie scritte e non foto o video e cose esclusivamente personali, scusate ancora. Ovviamente questo vale anche per la VIPcall! Quindi mettiamoci il cuore in pace...
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 19:12

Advanced Member
•••••

Group:
Staff
Posts:
1,102
Location:
da un mondo dove bill kaulitz è il mio regino hahah

Status:
offline.


uu me no male il sito btk app è chiuso ma ne fanno uno ufficiale loro menomale i miei nn vogliono la btk !!!! perchè non vogliono usare la la carta di credito va bhe affrettatevi a fare il sito ufficiale !! io lo voglio bill fammi il più bell regalooo mi rgistro anche !!!
 
web.  Top
elÿhumanoìd
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 21:30




Oramai li conosciamo, prima che creino 'sto sito passeranno settimane. xD
 
Top
StellaBK95
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 21:31




Ah quindi è chiuso o ho capito male? :O
 
Top
elÿhumanoìd
CAT_IMG Posted on 20/1/2012, 22:32




www.btkapp.com è abbandonato, che è diverso. Comunque non credo che questo messaggio servirà a molto.. La gente è cocciuta, e le fan che postano il materiale non si potrebbero definire tali. Non è giusto nei confronti dei Kaulitz, ma dispiace anche alle Aliens che non possono godere di ciò che possono vedere GRATIS sul web. Che è sbagliato. Ma intanto, non tutti possono permetterselo... Ecco il perchè del sito. Ma boh, chissà quando lo creano!
 
Top
4 replies since 20/1/2012, 19:06   65 views
  Share