Tokio Hotel @Guinnes World Record [09.09.2006]

« Older   Newer »
  Share  
elÿhumanoìd
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 22:11






Traduzione © elÿhumanoìd

Presentatore: Ciao, sedetevi! Ciao, Tom, siediti. Miei cari, vi state abituando della pazzia che vi circonda? Vi state abituando?
Tom: Abituando? Per niente, ci piace ancora. Al momento ci stiamo rilassando, così possiamo guardare indietro negli anni passati. Questo ce lo fa capire, ma non ci possiamo abituare per niente.
Presentatore: Quindi quanto sono importanti per voi queste frasi tranquille?
Bill: Penso che al momento sia molto buono per noi, abbiamo bisogno di andare in studio, essere cretivi e lavorare su nuove canzoni, ma non credo di poterlo fare senza un piccolo TV show nel frattempo.
Presentatore: Veramente ne hai bisogno? Forse è specialmente il contatto con i fan?
*le fan gridano e Bill sorride annuendo*
Presentatore: Ora non so se puoi valutare, ma da quando siete apparsi.. Recentemente un membro degli US5 è scoppiato a piangere. Il buisness della musica era troppo per lui. Come fa una persona giovane come voi a proteggersi da... Beh, non esattamente dall'abuso di eccessivo buisness, ma dallo scoppiare.
Bill: Allora, la cosa più importante è la famiglia, gli amici.. Devi fare uno stacco. Non puoi vivere senza il loro supporto. Noi siamo stati fortunatissimi ad avere un team che ci supporta dall'inizio, la famiglia, gli amici etc..
Tom: Credo sia importante avere questi giorni liberi quando tu non hai niente da fare. Di stare tranquillo tra la gente. Un grande vantaggio è quello che noi siamo una band da sei anni adesso e ci conosciamo bene, quindi possiamo supportarci a vicenda tutto il tempo.
Presentatore: Sì. Jurgen, la tua figlia più piccola è una grande fan dei Tokio Hotel, non è vero?
Jurgen Vogel: Sì! Lei voleva che io le portassi un autografo. L'ho chiamata proprio prima dell'inizio dello show e le ho detto che lo avrei preso. Lei era tutta "Grazie mille papà!!!"
Presentatore: Oh, beh.. I Tokio Hotel sono un fenomeno, vero Atze?
Atze: Sì, veramente. Ovviamente hanno molti critici, moltissimi fans, anche critiche, ma sai, sono stato un batterista quindi penso sia divertente, loro sanno come suonare i loro strumenti Sono autentici, loro sono semplicemente così come sono. Penso che i ragazzi siano fantastici, veramente.
Presentatore: Quanto sono importanti per voi i buoni amici? Vi danno consigli? Vi criticano qualche volta come "Cosa stai facendo? E' sbagliato!" oppure "Bravi, continuate così!"?
Bill: Sì, i nostri amici e la nostra famiglia sono sempre i primi a sentirci suonare le nuove canzoni, Loro ci dicono onestamente quando qualcosa suona schifoso o se qualcosa non è buono. Come ho detto, è la cosa più importante. Il numero degli amici è sceso molto, Ma allo stesso tempo quelli sono i veri amici: loro capiscono quando non posso richiamarli per due settimane, ecc.. Abbiamo così tante cose nella testa che ci dimentichiamo subito cose come queste. Ad esempio dimentico i compleanni dei miei genitori o degli amici,.. *si sollevano dei mormorii in tutta la sala* PERO'.. Però, questo fa la differenza tra gli amici. Sai, loro non erano arrabbiati con me perchè sanno come sono e perchè non lo farei per male. Avrei dimenticato il mio compleanno se le fan non me lo avessero ricordato..
Presentatore: E' possibile perdere amici dato che siete in un mondo completamente diverso e tanto piacevole da dimenticare quanto conta?
Tom: E' molto difficile.. Ecco perchè considero i miei amici veramente buoni. Perchè potrei non vederli per mezzo anno, ma quando ci rivediamo sarà come prima, ecco perchè la nostra cerchia di amici è così. Ovviamente perdi i contatti con gli amici ai quali non eri molto vicino, più come "amico vicino", non amici, può veramente succedere.
Presentatore: Sì. Ornella Muti, sei veramente attenta alla tua moda. Questi ragazzi sono vestiti davvero in modo stravagante, Li trovi interessanti, oppure pensi "Così è come sono i ragazzi giovani"?
Ornella Muti: No, penso che sia divertente se loro sono capaci di esprimersi così, Non dovresti avere paura di esprimere te stesso.
Presentatore: Sicuramente è meglio di sembrare noiosi, meglio avere un proprio stile.
Jurgen: Voglio dire, tu hai trovato il tuo decisamente!
Presentatore: Cosa significa trovarvi sulle strade per voi? Voglio dire, per voi è impossibile andare in un supermercato senza essere riconosciuti.
Bill: Noi non andiamo in giro quando siamo vestiti così, lo facciamo ma siamo travestiti indossando cappucci. Ancora la cosa buona è quella di mettere una barba finta o cose del genere.
Tom: O indossare delle tute.
Presentatore: Lo fate davvero?
Tom: Non metto barbe finte, ma metto delle tute, solo vestendo normale. Per noi, questo è vestirci per uscire, formale.
(Non capisco cosa dicono quei due e perchè ridono O_O)
Presentatore: Beh, è una sorpresa! Come va con le ragazze?
*Tom farfuglia qualcosa e le fan si agitano urlando*
Tom: Beh, non c'è niente di stabile.
Fans: Tom ti amo!!!
Presentatore: Siete spaventati quando incontrate una ragazza e pensate "Se avessi conosciuto prima i Tokio Hotel... che io le piacessi come persona, e non me come cantante?"
Bill: Sì, sì, è proprio così!
Tom: Non ho problemi con questo..
Bill: Sicuramente per me. Sono definitivamente cambiano in come lascio persone venire vicino a me. Adesso è più difficile fidarsi delle persone.
Tom: Penso di avere più fiducia nelle persone!
Presentatore: Quando aprite un giornale, voglio dire, sappiamo tutti che un giornalista tedesco è sfortunato "Questi ragazzi sono famosi, ci deve essere qualcosa di scandaloso su di loro!" E se è solo il nonno ad avere un brutto giorno. (?) Com'è avvicinarsi ed attrarsi a persone a voi vicine? Leggendo tutti i titoli negativi, pensate di abbandonare tutti questo schifo. Come ce la fate?
Bill: Allora, devo dire che con tutti i titoli e tutto era strano all'inizio. Ci siamo agitati per questo dato che era totalmente nuovo per noi. Ma ora che è passato del tempo ,è stato scritto molto su di noi e molte stronzate.. che è diventato normale per noi. Appartiene a tutto questo come qualsiasi altra cosa.. Sì, è diventato normale per noi aprire un giornale e vedere qualcosa che noi non abbiamo mai veramente detto.
Tom: Sì, proprio ogni giorno. Noi compriamo sempre un sacco di giornali che contengono cose su di noi, *sorridono* sì, lo facciamo! E veramente ogni giorno ci sono nuove scemenze.
Bill: Sai, non potremmo fare tante interviste quante sono le cose che sono scritte su noi.
Presentatore: E poi ridete dicendo "L'ho davvero detto?"
Bill&Tom: Esatto!
Presentatore: Adesso ragazzi, un piccolo cambio di argomento. Chi fa il vostro bucato quando non lo fa la mamma?
Bill: Il servizio dell'hotel..!
Tom: Dovremmo piegare delle magliette?
Presentatore: Fate il vostro bucato anche da soli? Aprendo la lavatrice, mettendo le cose a 40 o a 60 gradi?
Bill: A volte, quando bisogna essere veloci..
Presentatore: Sapete anche piegare le magliette?
Tom: Io lo so fare bene. Ora, questa è piccola.. E' più piccola delle magliette che uso di solito. Ora guardate questo. *tom inizia a piegare la maglietta*
Bill: No, io lo faccio diversamente.
Presentatore: Puoi provare dopo, prima guarda tuo fratello.
Tom ha piegato la maglietta*
Presentatore: Super!
Atze: Ragazzo, ho la pelle d'oca!
Bill: Le mie magliette di solito sono più piccole di questa, ecco perchè lo faccio in un solo passaggio. si alza* Oh, sto perdendo tutte le mie cose.. (si riferisce al monitor del microfono) Allora, lo faccio sempre così.. La piego una volta così, poi così..
Tom: Uhg, che cos'è questa schifezza?
Bill: Ma funziona lo stesso, guarda!
Presentatore: Sì, molto bene! Adesso, signori e signore - specialmente le signore - questi ragazzi non solo cantano ma sono anche amichevoli ed aiutano anche in casa. Almeno quando avete bisogno di piegare una maglietta..
Tom: So cucinare anche la pasta!
Presentatore: Pasta!
Tom: Sì!
Presentatore: Con la salsa?
Tom: Salsa istantanea (?), o Ketchup.
Presentatore: Brrr...
Tom: Ma è buona!
Presentatore: Ma non ogni giorno, oppure sì?

Se prendete, creditate.
 
Top
0 replies since 22/1/2012, 22:11   96 views
  Share