BTK TWINS APP, [Topic Unico]

« Older   Newer »
  Share  
elÿhumanoìd
CAT_IMG Posted on 3/1/2012, 19:04




logo


dxesd
BTK TWINS PERSONAL MESSENGER ~ EVERYTHING YOU ALWAYS WANTED TO KNOW

Si tratta di un'applicazione: essa risponderà a quasi tutte le vostre domande su di loro. Cosa fanno, dove sono, cosa pensano, cosa indossano.
Non dovrete aspettare inaccurate indoscrezioni o pessime foto dei paparazzi, per la prima volta Bill e Tom condivideranno il loro privato con voi.
Vi manderanno esclusive foto private, video, musica e molto altro. Finalmente avrete la possibilità di essere in contatto con loro.
Non importa che stiate in Asia, Australia, Europa, Sudamerica, USA o qualsiasi altra parte del mondo: vi raggiungeranno.

Questa Applicazione è disponibile per iPhone, iPad e qualsiasi smartphone Android nel mondo.

©





COMMENTA QUI!


Ciao Aliens, come voi sapete, TUTTI i contenuti di quest'applicazione sono protetti da una legge di copyright. Tuttavia, non appena postiamo qualcosa, essa viene velocemente ed illegalmente resa disponibile online. Questo è sbagliato ed ingiusto per tutti voi che siete membri della BTK Twins App. Questo tradisce anche lo scopo di quest'applicazione che è quello di condividere contenuti privati ed esclusivi. Considerate che noi banneremo a vita gli utenti che posteranno qualsiasi contenuto su siti web, YouTube o social network. All'inizio speravamo per una condizione "senza regole", ma sfortunatamente alcuni dei cattivi Apples ci stanno forzando a restringere le regole. Aiutateci a monitorare gli infrangimenti e mandateci una email se trovate dei contenuti al di fuori dell'applicazione.
Inoltre, siti non ufficiali come www.btkapp.com verranno segnalati e tolti insieme a tuti gli users che hanno postato i video su YouTube. Vi consigliamo di cancellare autonomamente i contenuti prima che YouTube e l'ISP vi banni per violazione di copyright. Abbiamo creato quest'applicazione per VOI ed è giusto che solo gli Alien di questa community ne possano godere. Costruiamo una community privata e proteggiamola. Ovviamente, sappiamo che non tutte gli Aliens hanno un dispositivo compatibile, perciò creeremo un sito ufficiale della BTK Twins dove posteremo in ritardo le news "ufficiali" più importanti cosicchè tutti gli Aliens possano essere informati. Per coloro che postano i nostri contenuti - sappiamo chi siete! Apprezziamo il vostro supporto e la vostra comprensione.


CITAZIONE (elÿhumanoìd @ 20/1/2012, 19:06) 
Personalmente non posso essere che d'accordo con ciò che ha scritto l'amministrazione - aggiungo che ho parlato prima che l'applicazione uscisse con gli amministratori del sito www.btkapp.com che è propietà di due fan russe, e non mi hanno dato ascolto. Avevo detto loro di togliere il sito! Così è ovvio che sia troppo evidente, credono che siano tutti così tanto stupidi?!
Ad ogni modo, in quanto founder del forum, ho deciso che non posterò più materiale della BTK Twins App. Mi dispiace, farò riferimento solo ed esclusivamente al sito che poi loro stessi creeranno, oppure riporterò seplicemente notizie scritte e non foto o video e cose esclusivamente personali, scusate ancora. Ovviamente questo vale anche per la VIPcall! Quindi mettiamoci il cuore in pace...



Edited by elÿhumanoìd - 20/1/2012, 19:10
 
Top
elÿhumanoìd
CAT_IMG Posted on 31/1/2012, 01:34




Ancora novità sulla BTK app: qualcosa che forse non si sapeva.

Sì, sono ancora qui, perchè non ne ho ancora abbastanza di questa storia *autopat* Oggi pomeriggio ho un po' indagato, e sono venuta a conoscenza di qualche altra cosuccia, sperando che riesca a togliere qualche dubbio a qualcuno, anche se a me, di domande, ne ha suscitate il doppio. Ma comunque! Prima ancora di raccontarvi questa bella storiella, credo di dover fare una precisazione e riepilogare qualche fattaccio accaduto precedentemente per coloro che non ne sono a conoscenza, anche se queste notizie, bene o male, girano per tutto il web, facebook soprattutto.
Anyway, cominciamo!

Sappiate che, qualche tempo fa, gli admin dell'app avevano pescato un fake di Tom, cioè un'utente (presumibilmente una ragazza) che si fingeva, appunto, il vero Tom, creando scompiglio fra i commenti delle fan.
Quella persona è stata bannata, per fortuna, e tutto ha ripreso a scorrere normalmente. Giusto ieri, però, l'episodio si è ripetuto, suscitando l'ira, forse un po' eccessiva, di uno degli admin dell'app, che ha ben pensato di svergognare l'utente in questione e bannarlo comunque.
Qui c'è uno stamp di quanto scritto dall'admin per l'occasione:

08c4c7171158867



"Bene... qualcun altro ha deciso di fingersi Tom e postare messaggi diffamatori. Vuoi giocare, dunque? Cosa mi dici riguardo al fatto che tu abiti a Richnland, WA, vicino a T***** PI e T****St! Vuoi che postiamo il tuo indirizzo di casa per esteso, o preferisci che postiamo su di te qualche bel messaggio diffamatorio? Sei stato bannato e non pensare neanche di poter tornare. Un ringraziamento alle Alien che hanno segnalato questo abuso. "

Niente male, direi.
Questa era la prefazione agli accadimenti di oggi: facendo riferimento ad un post di P.2K, una delle admin di un sito alquanto fornito di news riguardo ai Tokio Hotel, ed uno dei più seri tra l'altro, vi voglio far riflettere su una cosa. Quella che vi riporto è la traduzione del suo post risalente ad oggi.

P.2K dice:
"Non ho postato nulla riguardo l'app, fino ad ora, perchè la cosa mi ha alquanto fatto arrabbiare. Specialmente dopo aver visto il messaggio dell'admin di ieri mattina (cioè quello che vi ho appena tradotto, del secondo fake di Tom - ndt). Nell'applicazione si è fatto avanti un altro fake di Tom. E anche se il problema era stato risolto facendo in modo che i messaggi di Bill e Tom rimanessero sempre in cima alla pagina, sembra che l'admin abbia ceduto all'urgenza di scrivere al riguardo. Lui/lei è stato/a bannato/a dall'app, e fin qui tutto bene. Ma si è aggiunto un altro post risentito da parte dell'admin, nel quale c'era scritto che l'admin stesso sapeva chi fosse il fake di Tom (che era già stato bannato) e nel quale sono state postate informazioni riguardo all'indirizzo dell'utente in questione. L'admin ha perfino minacciato di postare e rendere pubblico il resto dell'indirizzo.

Questa cosa non va bene, perchè diventa illegale nel momento in cui si pubblicano informazioni personali sugli utenti. Ovviamente il post è stato eliminato un paio di ore dopo ..

Il comportamento dell'admin è stato tutto l'opposto della professionalità, e questa cosa non sarebbe dovuta accadere! E questo è il motivo per cui il management è stato contattato, ieri, perchè si venisse a comprendere il motivo per cui questa situazione si fosse venuta a creare, cioè che lo stesso admin si sia permesso di postare una cosa del genere. Oggi la cosa è stata chiarita: il management dei Tokio Hotel non ha niente a che vedere con l'app. Questa dell'app è solo un'idea dei gemelli - e tutto il ricavato dell'app finisce direttamente nelle loro tasche. Questa app è registrata sotto il nome dei Kaulitz, al vecchio indirizzo della loro abitazione a Loitsche*. Ciò vuol dire che i gemelli sono stati coloro che hanno assunto l'admin dell'app. E questa è la ragione per cui non è chiaro ciò che sta succedendo, dal momento che non c'è un modo per contattare i gemelli. Loro non sono a conoscenza di ciò che sta succedendo tra le fan e l'admin, e quindi non sono neanche a conoscenza dei post risentiti appartenenti alle fan riguardo questa storia.

Volevo condividere queste informazioni riguardo l'app, e quindi le vicende che si stanno snodando dietro le quinte dell'applicazione BTK. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. "

*A questo proposito, io sono cascata dal pero, e ho chiesto delucidazioni al riguardo. P.2K è stata tanto gentile da rispondermi in modo esaustivo, citandomi i termini di condizione e di copyright presenti all'interno dell'app stessa, che così recitano: "All contents of the BTK Twins application are Copyright 2011 De-Code, LTD, KAA" nella quale, "KAA" fa riferimento alla sigla della società srl di proprietà dei gemelli, la "Kaa GmbH" che è registrata sotto il cognome "Kaulitz" e costituita nella data del 16 Agosto 2010. La Kaa GmbH, dunque, non è altro che una società a responsabilità limitata (da cui srl, appunto) cioè una compagnia che gestisce il copyright di tutto ciò che i gemelli Bill e Tom creano.

Questo è quanto, gente! Speriamo di far luce presto su questa storia, perchè a me, sinceramente, stanno alquanto girando le palline, insomma :DDD
Si parla tanto di privacy, di copyright, di informazioni private, quando l'admin dell'app (una persona qualificata o meno, ma che comunque hanno assunto Bill e Tom) si permette di condividere indirizzi di domicili privati? ^^"

© FONTE
 
Top
1 replies since 3/1/2012, 19:04   367 views
  Share